tag:blogger.com,1999:blog-2147868475006594261.post6422544739262092134..comments2023-04-07T11:31:47.671+02:00Comments on l'albero di maggio: l'intelligenza del consumatoreThomas Mortonhttp://www.blogger.com/profile/16376808629146511709noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-2147868475006594261.post-65308435788729735142009-01-08T21:44:00.000+01:002009-01-08T21:44:00.000+01:00Infatti, Brain, mi hai ispirato tu.Infatti, Brain, mi hai ispirato tu.Thomas Mortonhttps://www.blogger.com/profile/16376808629146511709noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2147868475006594261.post-67442217442842002102009-01-08T14:10:00.000+01:002009-01-08T14:10:00.000+01:00Mi sembra di averlo già scritto in non so quale al...Mi sembra di averlo già scritto in non so quale altra occasione, ma fa niente: repetita iuvant.<BR/><BR/>Alla prima lezione di marketing, ricordo un ottimo professore insistere sul fatto che, dalle nostre scrivanie, avremmo dovuto guardare al gregge di consumatori dall'altra parte ricordandoci sempre che il consumatore è un perfetto idiota.<BR/><BR/>Poi, finito il lavoro, ci si alza dalla scrivania e si torna ad essere un consumatore...<BR/><BR/>Quanta saggezza.brain_usehttps://www.blogger.com/profile/02166522775684957865noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2147868475006594261.post-88095609930615649772009-01-04T03:13:00.000+01:002009-01-04T03:13:00.000+01:00Il punto 2) è sempre inserito nel training dei com...Il punto 2) è sempre inserito nel training dei commerciali della grande distribuzione. Il modello da vendere è quello da 500, che fa guadagnare di più. Per cui c'è un prodotto da 400 e uno da 1000 che sono articoli di "distrazione".Nicohttps://www.blogger.com/profile/11737163978100473263noreply@blogger.com